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Taglio molle carburatori

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    M®M®
    Post: 61
    Registrato il: 29/12/2007
    Città: MEZZOCORONA

    00 21/05/2008 00:33
    consiglierei di piegare un attimino l'estremità tagliata per evitare di lasciare lo spigolo, cmq mettile con la parte tagliata rivolta verso l'alto che almeno appoggia sul coperchietto d'alluminio invece che appoggiare sul fermo in plastica...


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    Marcellino Racing
    Post: 4.457
    Registrato il: 15/11/2003
    Città: REGGIO EMILIA


    00 26/09/2008 00:52
    Re:
    M®M®, 21/05/2008 0.33:

    consiglierei di piegare un attimino l'estremità tagliata per evitare di lasciare lo spigolo, cmq mettile con la parte tagliata rivolta verso l'alto che almeno appoggia sul coperchietto d'alluminio invece che appoggiare sul fermo in plastica...








    Confermo dato che il coperchio è in alluminio e si rovina meno facilmente del fermo in plastica...




    ADESSO UNO DEI MIEI CUORI E' UN PO' DUCATISTA...
    Citazione:"I CV sono come le mosche,volano!Allora io userò la carta moschicida!!!! [SM=x151858] [SM=x151852]
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    89267
    Post: 387
    Registrato il: 16/06/2007
    Città: CATANZARO

    00 15/04/2009 21:47
    Qual'è il numero di spire originali delle molle in questione? Lo chiedo perchè non so se il vecchio proprietario si è dilettato nel toglierne, quindi nel caso ne mancassero già non ne vorrei eliminare altre! Ne ho contate 21-22 sulle mie. Grazie!

    Possibile che non ci sia nessuno che stia adeguando la carbu per il cambio di stagione o che stia facendo le pulizie di primavera, che ha le molle per le mani e può perderci 2 minuti?
    [Modificato da 89267 16/04/2009 17:43]
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    Marcellino Racing
    Post: 5.153
    Registrato il: 15/11/2003
    Città: REGGIO EMILIA


    00 26/07/2009 22:03
    Re:
    Adesso vedo di contare le mie originali che ho di scorta,il fatto è che lo noti se son state già tagliate.Le due estremità se nn mi sbaglio sono piegate in maniera tale da far migliorare al massimo l'appoggio sul piano,ovvero la spira è come tagliata ma dove finisce è orizzontale perfetta,nn so se mi son spiegato bene... [SM=x151867]





    ADESSO UNO DEI MIEI CUORI E' UN PO' DUCATISTA...
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    EmixDM
    Post: 1
    Registrato il: 17/11/2007
    Città: ROMA

    00 11/08/2009 01:13
    anche noi nelle minimoto x alcuni piloti junior abbiamo tolto qualche spira...una soluzione semplice ma efficace



    [SIZE="5"][FONT="Arial Black"]TRAVA RACING TEAM
    [/URL
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    Chris904
    Post: 63
    Registrato il: 29/05/2003

    00 30/09/2010 15:45
    Re: gas originale
    dueVtempi, 01/05/2007 15.09:

    ciao a tutti.
    il mio gas è originale e confermo si gira con pollice e indice. Mi chiedevo se si poteva fare qualche modifica per essere piu rapido? Ciao [SM=x151893]



    Si puo' si puo'...



    Un pezzo di tubo, un po di fantasia e salta fuori


    Ciao a tutti
    Christian "er Murena" 904
    Pordenone
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    daeva78
    Post: 1.178
    Registrato il: 06/04/2003

    00 08/10/2010 17:22
    sono anni che non passavo di qui!

    sono stato l'unico cret... a girare x anni con il gas inchiodato?

    domani provvederò a questa modifica!
    grazie!
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    Marcellino Racing
    Post: 7.144
    Registrato il: 15/11/2003
    Città: REGGIO EMILIA


    00 31/10/2011 17:54
    Re:
    daeva78, 08/10/2010 17.22:

    sono anni che non passavo di qui!

    sono stato l'unico cret... a girare x anni con il gas inchiodato?

    domani provvederò a questa modifica!
    grazie!






    Oh ma la moto esiste ancora o è implosa da sola per i 100000 km percorsi??? [SM=x151852]




    ADESSO UNO DEI MIEI CUORI E' UN PO' DUCATISTA...
    Citazione:"I CV sono come le mosche,volano!Allora io userò la carta moschicida!!!! [SM=x151858] [SM=x151852]
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