Della supersprint secondo me paghi il nome
non dico che siano fuffe come quelli da 200 euro ma con gli stessi soldi compri roba fatta sì in serie, ma da gente che prepara solo BMW e magari solo l'E30
l'esperienza varrà pure qualcosa no?
Poi se parli di collettori bene, se cominci a guardare anche i terminali allora ti conviene rifarlo tutto, i cambiamenti li senti sul serio e allo scarico non ci pensi piu per tutta la vita dell'auto
e30forever, 30/12/2010 11.49:
si scusa alex non mi ricordo mai i numeri giusti..
approposito alex secondo te dentro la scatola di un 3,46 ci sta la conica di un 3.64???
devo fare l'albero a camme della shrink secondo te il differenziale mi conviene tenerlo più corto?? la camma ha una gradazione di 308° mi sembra..
A parità di misura di scatola (188mm o 168mm ) puoi fare tutti i frankenstein che desideri, il differenziale completo è costituito da 3 parti : la scatola (compresa di coperchio e mozzi d'uscita) , la coppia conica ( corona + pignone) e gabbia satelliti che può essere libera o LSD .
Per ognuna delle 2 grandezze e mantenendo la scatola puoi variare a tuo piacimento le altre parti
nel tuo caso bisogna fare i conti che il cambio M30 è piu corto del getrag , ad occhio riesco a farmi un'idea del risultato con il getrag...con il tuo no, normalmente il 3.64 è abbastanza lunghetto come rapporto , la 325 monta originale un 3.73, ma magari sulla tua rende bene