Presentazione Vmax 2.12

Capitano-76
00lunedì 12 marzo 2012 15:51
ve l'avevo promesso
Eccoci qui.

Ieri sono rientrato da un ottimo weekend a Trento per un matrimonio di un amico. Sono andato con la belva (che in questo caso sarebbe la moto, non la donna).

E' fondamentale dire che si è comportata egregiamente, una vera signora [SM=g27828] un po' brutale ma sempre signora

A voi qualche foto, ma a breve ne avrò di migliori perché queste non sono tutte.


qui è un po' sporca, ma si notano alcuni dettagli... come il faro tondo e piccolo, rete protettiva dietro il faro, griglia radiatore, tubi freno in treccia (ora si che frena!!), raccordo pompa acqua in alluminio, fianchetti in acciaio con rete metallica, tubi acqua con guaina d'acciaio, forcelle rivestite e, ok non si vede ma ve lo dico io, molle progressive WP e olio forche più denso. Non si notano il serbatoio olio della OZZO per il freno posteriore avvitato alla pompa e altre cose, ma la sostanza è questa: il meglio del meglio del meglio [SM=g27811] ma senza stravolgere linee e forme




La rete dietro il faro, e dietro le fiancatine, l'ho fatta a mano molto semplicemente con un paio di tronchesi e una buona colla a caldo. Risultato? Me gusta mucho!! [SM=g27811]






Il titolo di questa foto potrebbe essere Unleash The Bastard [SM=g27828] vista la catenaccia sotto il motore.


Là! Manca solo il finto serbatoio modificato (gli ho fatto fare l'apertura per la presa d'aria frontale come le muscle car americane e una nuova verniciatura ma non me l'hanno ancora consegnato). Questo comunque è il risultato finale: non molto distante dall'originale, ma decisamente meglio funzionante.


Al Castello di Torbole sopra Riva del Garda





Un sincero ringraziamento particolare va al Maleficus che, da vero gentleman, si è prodigato per farmi avere in prestito il finto serbatoio per poterci viaggiare fino a Trento, in attesa che Crazy Choppers mi consegni il mio modificato. E anche dei ringraziamenti sentiti a Paul, che da Bolzano ha avuto la pazienza di fornirmi qualche suggerimento pratico/operativo sul montaggio di alcune parti che mi lasciavano un paio di dubbi.

Il resto, se volete, lo lascio commentare a voi.

Alla prossima!
Ettore "Capitano" Bezzi


MALEFICUS
00martedì 13 marzo 2012 20:38
dato che ho avuto la possibilità di vederla dal vero [SM=g27811]
direi che la tua belva è sicuramente una moto curata nei minimi particolari ,senza stravolgere il disegno originale .... [SM=x125016]

molto lineare ,e piuttosto ricercata ,OZZO insegna .... [SM=x124991]

più la guardi ,più scopri le modifiche ..... [SM=x1759946]

hai fatto fare un giro anche al mio coppo originale .... [SM=x125002]
era almeno 9 anni che non prendeva un pò di aria ....... [SM=x125002] [SM=x124999]

ha ancora l'adesivo del vecchio club da cui provengo ..... [SM=g27832]

si parla di 10 anni fa ......
quanta STORIA ...... [SM=x124991]

CAPITANO .....!!!
ancora i miei complimenti per l'ottimo ferro !!! [SM=x125013]

CIAO [SM=x125022]

maleficus

pippomu
00sabato 12 maggio 2012 09:05
Complimenti, molto bella ma quindi, nessuna foto di aggiornamento finale? ;)
Mi dite un pò cosa sono quei due cosi tondi montati al posto dei "tappi" originali sotto le finte prese d'aria (quarta foto dall'alto in basso). Sono solo estetici o servono a qualcosa?
Thanx
nology
00sabato 12 maggio 2012 17:51
servono x estetica
e sono una figata!!!!!
vedi la membrana del carburatore che si apre quando accelleri
un lampeggio a tutti
[SM=x1759918]
pippomu
00sabato 12 maggio 2012 20:04
Noooo, che fighi. Come si cercano? Dove si trovano? Mi ricordano quelle super sportive americane
Capitano-76
00lunedì 14 maggio 2012 09:55
Re:
pippomu, 12/05/2012 20.04:

Noooo, che fighi. Come si cercano? Dove si trovano? Mi ricordano quelle super sportive americane




Ciao!
Ti ringrazio, mi fa piacere che la mia Vmax sia di tuo gusto.
I "V-stacks", così li chiamano in america, non servono a un beneamato se non a far apparire la nostra belva più affascinante e "ignorante" di quanto già non sia.

Li trovi qui www.street-fighter.it (dal mitico Paul) o su exactrep, il sito inglese per le Vmax ma va fatto il cambio da sterline ad euro.

Le foto definitive non le ho ancora, perché sto aspettando il nuovo finto serbatoio in fibra di carbonio (vera) che mi deve arrivare dalla francia (dal sito Mygpbike.com, fanno tutto!!)

non appena arriva, lo caccio sul filtro dell'aria e posto le foto.

CIAOOO!!
E.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com