Nuova RSV 1000

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sensey
00lunedì 28 luglio 2003 14:29






Che ne dite???
marco.dic
00lunedì 28 luglio 2003 14:34

bel mezzo!!
mi sembra un VTR ingrassato.. [SM=x127658]
ma non mi dispiace affatto!!
war64
00lunedì 28 luglio 2003 14:38
-codone :bello anche se è una riuscitissima reinterpretazione di quello della MV F4 [SM=x127681]
davanti sembra la HONDA VTR SP2[SM=x127642]
le protezioni aerodinamiche davanti alle manopole sono un po' posticce ....[SM=x127639]
nel complesso decisamente meglio della progenitrice
snowluke
00lunedì 28 luglio 2003 15:12
bellina sembra bellina ma sembra anzi è anche un'insieme di altre moto (vedi F4 - VTR SP - Tornado).
Mah, poca fantasia in aprilia?!
Lollo900S MI
00lunedì 28 luglio 2003 15:38
Sarà scopiazzata ma...
...è veramente libidinosa[SM=x127686]
Hola!
Carca
00lunedì 28 luglio 2003 17:05
Il muso assomiglia un pò a tutte le jappo e il codone pure.
Ragazzi ma nn è ke la fantasia l'hanno finita tutti ?

Forse i colori sono migliorati, prima era troppo "pasticciata".
Vedi anke R1 nuova grigio nera... è troppo bella solo x la colorazione.
sensey
00lunedì 28 luglio 2003 19:05
Aprilia RSV1000R: inizia il test
I primi passi in pista



Più bella, più performante ed efficace, ma soprattutto più facile da sfruttare subito a fondo nella guida d’attacco in circuito; così, nella presentazione statica di ieri sera, tra filmati spettacolari, fumo e luci laser, lo staff Aprilia al completo ci ha dipinto la nuova punta di diamante della gamma.

Oggi, dopo i primi turni in pista, possiamo già confermare quasi tutte le affermazioni fatte dai progettisti di Noale. La nostra piena sintonia con la nuova RSV 1000, infatti, è stata paraticamente immediata e il gran passo in avanti compiuto in termini di guidabilità ed efficacia d’azione compiuto da Aprilia con questo nuovo bolide è stato subito avvertibile.



Pochi giri e ci siamo ritrovati ad andare a tutto gas e ad aggredire la pista, come se la moto fosse stata nostra da sempre. Per azzerare il saltello della sospensione posteriore nelle staccate violente e il marcato affondamento nell’accelerazione in uscita da curve difficili come l’arrabbiata 2, poi, sono bastati pochi click e arrivare al limite – il nostro – ci è sembrato sin troppo facile e il secondo al giro in meno, promesso da Aprilia a qualsiasi pilota guidi la nuova RSV 1000, ci è sembrato reale.



Il motore, regolare nell’erogazione sin dai bassi regimi, ma assolutamente muscoloso superata quota 7000, aiuta parecchio portandoti fuori dalle curve come un razzo anche in caso d’errore e offrendo un allungo che permette di usare poco il cambio tra curve molto ravvicinate. Oggi pomeriggio si replica: lavoreremo sul setting della moto e su quanto è emerso sino ad ora……..crediamo che la giornata sarà entusiasmante.

Ormai il quadro e completo: domani completeremo questa presentazione con il test in anteprima completo della versione Factory.

strizoli
00martedì 29 luglio 2003 08:27
BELLA!!!
Non vedo l' ora di vederla al salone di milano...
strizoli
00martedì 29 luglio 2003 11:25
Quanti eurozzi vogliono??
BadMonster
00martedì 29 luglio 2003 13:00
Rimane il mio sogno proibito, dio che bella...adesso ancora di più.

Ti avrò prima o poi! [SM=x127636]
sensey
00martedì 29 luglio 2003 13:35
Re:

Scritto da: strizoli 29/07/2003 11.25
Quanti eurozzi vogliono??




14.000!!![SM=x127655] [SM=x127655] [SM=x127655]
pacio76
00martedì 29 luglio 2003 15:31
Secondo me è bellissima....[SM=x127714]
il prezzo però...molto molto molto alto[SM=x127636]

Scopiazzata... ma anche la 999 ha delle parti un po' scopiazzate!!!
[SM=x127663]
strizoli
00martedì 29 luglio 2003 15:41
ok , quella nelle ultime 3 foto e' la versione RaceFactory!
Spero sia quella a costare 14.000 euro
La versione per comuni mortali invece??
signorG
00martedì 29 luglio 2003 15:55
SON SEMPRE WAR64
la factoty costa 17.000
clikka

[Modificato da signorG 29/07/2003 15.56]

sensey
00martedì 29 luglio 2003 17:58
Appunto...[SM=x127636]
Desmobacco
00martedì 29 luglio 2003 19:46
Ok bella le frecce fanno cagare .....
Per quanto riguarda il prezzo dico solo che il 749 costa 14.500 € fate voi..............

[SM=x127657] [SM=x127657] [SM=x127657]


Carca
00martedì 29 luglio 2003 20:08
Re:

Scritto da: Desmobacco 29/07/2003 19.46
dico solo che il 749 costa 14.500 €....

[SM=x127657] [SM=x127657] [SM=x127657]





E nn è equipaggiata Ohlins dalla testa ai piedi come questa.
X ki nn lo sapesse, due forke anteriori Ohlins complete = 6000 €uro; il posteriore = 1500 €uro
pacio76
00giovedì 7 agosto 2003 10:19
Più la guardo e più mi piace!!![SM=x127714]

Peccato che non ci salirò mai....[SM=x127639]

Epoxy
00venerdì 5 settembre 2003 15:04
Re:

Scritto da: strizoli 29/07/2003 8.27
BELLA!!!
Non vedo l' ora di vederla al salone di milano...



Anch'io non vedo l'ora di vederla al salone di Milano [SM=x127694] , ho letto la prova che hanno fatto quelle della rivista Superbike, bella e forte, la parte che mi piace è il codone, anche se un pò copiato!!! [SM=x127722]
sensey
00sabato 6 settembre 2003 13:38
Dai...venite tutti giovedì al salone...così facciamo una bella compagnia...[SM=x127658]
donato-27
00sabato 6 settembre 2003 19:04
Sono curioso di vedere un'altra bicilindtica, la Guzzi MGS
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com